Un simulatore di guida di principesse
Chi ha detto che le principesse non possono partecipare a corse frenetiche? Scarica ora il file APK, scegli la principessa più adatta e conquista il primo posto senza mai perdere l'eleganza e la compostezza.
Corri, vola e nuota per arrivare prima!
Shift Princess è un curioso casual game di corse di principesse dalla grafica minimale in 3D, con una proposta piuttosto simpatica: dovremo infatti correre su un circuito e cambiare personaggio in base al tratto che staremo percorrendo toccando i pulsanti nella parte inferiore dell'interfaccia. Sarà un bot il nostro avversario e vince chi per primo taglia la linea del traguardo.
Saranno tre i tipi di personaggi che troveremo: principessa in carrozza, sirena o fata, ciascuna delle quali sarà più o meno adatta in base alla conformazione del terreno. La carrozza, pertanto, si rivelerà perfetta per i tratti pianeggianti, la sirena per le zone d'acqua e la fata per le aree che dovremo sorvolare.
Il trucco è naturalmente sfruttare al meglio le caratteristiche di ciascun personaggio e cambiare principessa velocemente per non perdere neanche un secondo. Un dettaglio molto bello, inoltre, è che una volta giunti al traguardo, dovremo partecipare a un minigioco che cambierà di partita in partita.
Carrozza, fata o sirena: scegli la creatura più adatta durante la corsa per arrivare prima!
infine, tra una corsa e l'altra, potremo utilizzare i nostri premi per aumentare la velocità dei nostri messi, il salto o il guadagno offline. Allo stesso modo, nel negozio potremo sbloccare varie principesse e personaggi ispirati a racconti classici e film Disney. Già solo per questo, vale la pena dargli una chance.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni